Ryanair, offerte voli estate 2015

di Redazione Commenta

Ryanair ha già messo fuori le offerte voli per l'estate 2015: sul sito ufficiale potrete trovare tutte le informazioni necessarie per prenotare risparmiando!

L’estate è finita da pochissimo ma Ryanair guarda già avanti: la nota compagnia aerea irlandese ha infatti già ufficializzato le offerte sui voli dell’eatate 2015. Se state già pensando a dove andrete la prossima estate, insomma, avrete già la possibilità di prenotare i vostri spostamenti.

Il vantaggio di prenotare i voli con così tanto anticipo sta tutto nel risparmio: prima si preota insomma e più ci si accaparra la tariffa più bassa per volare in Italia e in Europa a bordo di Ryanair. Anche se ci rendiamo conto che a metà ottobre è difficile sapere cosa faremo nell’estate 2015 e soprattutto se, con la crisi che persiste, riusciremo a ritagliarci qualche giorno di vacanza da poterci regalaere.

Basta vedere il trend dell’estate 2014 che ci siamo appena lasciati alle spalle con moltissime persone che hanno prenotato le loro vacanze soltanto all’ultimo, sperando magari in qualche offerta last minute che consentisse di risparmiare qualcosa. Ryanair però è ottimista e per i clienti che prenoteranno le vacanze estive 2015 con largo anticipo regala sconti e promozioni importanti.

Se sapete già cosa farete nei prossimi medi di giugno, luglio e agosto, insomma, non perdete tempo: recatevi sul sito ufficiale Ryanair per sbirciare nel dettaglio le offerte riservate dalla nota compagnia aerea low cost ai suoi clienti più svelti e affezionati. Il risparmio è assicurato e, allo stesso tempo, potrete già gustarvi l’idea delle vostre prossime vacanze. Che sono ancora molto lontane, è vero, ma a pensarci con insistenza (forse) si avvicinano un po’ di più.

Foto | Thinkstock

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>