Ryanair, biglietti low cost fino al 3 febbraio

di Redazione 1

Biglietti Ryanair low cost ad 8 euro, ma fino alla mezzanotte del 3 febbraio 2011. Non temete, non siete in ritardo! Oggi è 2 febbraio, d’accordo, e forse la notizia vi giunge come un fulmine a ciel sereno un giorno prima della scadenza dell’ennesima promozione che la compagnia Ryanair propone ai suoi fedeli e numerosi passeggeri anche per l’anno 2011. Per quest’anno in corso, molte sono state anche le voci di prossimi aumenti dei costi dei biglietti Ryanair, e forse, in vista di ciò, la compagnia aerea cerca di addolcire la pillola con queste allettanti offerte! La promozione di questi voli ad 8 euro vi consentirà di raggiungere non solo località italiane, ma anche estere, nel periodo compreso tra il 15 febbraio ed il 31 marzo 2011.

Si volerà a questa tariffa, badate bene, solo dal lunedì al giovedì, quindi, se avete in mente di trascorrere il fine settimana all’insegna di viaggio e del risparmio, accantonate subito quest’idea, prendete qualche giorno di ferie (chi può farlo…) e andate alla scoperta di città bellissime come Amburgo,  Francoforte, Roma, Saragozza, Stoccolma, Cagliari, Bruxelles e tante, tante altre. L’offerta, naturalmente, è soggetta a limiti di posti, oltre ad avere vincoli sui giorni in cui poter volare a basso costo. Si pagherà 8 euro solo andata, ed 8 euro per il ritorno, scegliendo naturalmente i giorni stabiliti dalla Ryanair, escludendo quindi il fine settimana, e saranno comprese le spese del check-in, che quindi risulta gratuito.

Le altre componenti, e cioè i bagagli da imbarcare, l’imbarco prioritario ed altro, come il noleggio dell’auto e l’hotel, non sono compresi nell’offerta.  Nel caso in cui, comunque, non vi fosse possibile partire in settimana, non dovete disperare, perchè acquistare biglietti low cost a 8 euro è fattibile anche in alcuni venerdì e sabato, quindi nel tanto amato weekend, ma in questo caso il check-in non sarà gratuito e si pagheranno 12 euro in più. A questo punto, non resta che augurare  buon viaggio a tutti i fortunati che potranno partire anche solo per un paio di giorni! Per informazioni, e per prenotare il vostro volo low cost, visitate il sito Ryanair.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>