Offerte voli low cost per Natale e Capodanno 2013

di Redazione Commenta

Riportiamo alcune delle offerte su voli low cost al momento disponibili per Natale 2013 e Capodanno 2013. Diverse compagnie si sono già attivate e c’è la possibilità di risparmiare somme importanti per chi vuole concedersi una vacanza con i fiocchi il prossimo dicembre.

Tra le offerte sui voli low cost per il prossimo Natale troviamo quelle Lufthansa: si risparmia fino al 25% in economy o business class su svariate destinazioni. Si tratta di proposte particolarmente indicate per chi ha in mente mete lontane. Ma passiamo ad alcuni esempi: sulla tratta andata e ritorno da Dubai si può spendere solo 399 euro, mentre volare e tornare da Delhi, in India, 478 euro, mentre i prezzi per Pechino arrivano a 499 euro, e per Tokyo, attenzione, si trovano voli a 749 euro. Ribadiamo, ma gli utenti avvezzi ai viaggi low cost lo sanno bene, che per capire effettivamente quanto si può risparmiare su una determinata destinazione è bene controllare le proposte aggiornate sul sito ufficiale.

Assolutamente da considerare poi le offerte Lufthansa per l’Europa: si possono raggiungere Stoccolma e Brema a 179 euro andata e ritorno.

Per chi invece fosse in cerca di offerte su voli low cost per l’Irlanda nel periodo di Natale o Capodanno 2013-2014, segnaliamo le offerte Aer Lingus per Dublino: da Milano Linate o Milano partenze, o anche da Venezia, sono al momento disponibili biglietti al prezzo di 49,99 euro (sola andata), con ottime offerte anche da Catania, 55,99 euro, e da Roma, 59,99 euro. La promozione in questione è valida per voli dal 5 novembre 2013 al 31 gennaio 2013, ma attenzione perché c’è tempo solo fino alla mezzanotte del 20 ottobre 2013 per prenotare.

Segnaliamo infine le promozioni ANA, All Nippon Airways che permettono di volare a Osaka, e di tornare da Osaka, con 2099 tasse incluse, e di prenotare voli di andata e ritorno per Tokyo al prezzo speciale di 2299 euro tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi.

Photo Credits | angeloangelo su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>