Offerte Trenitalia, sconti del 50% per i possessori di CartaFreccia

di Redazione 2

Nuove offerte di Trenitalia per i suoi affezionati clienti. Fino al 12 dicembre è attiva la promozione denominata CartaFreccia Special che permette ai possessori di CartaFreccia di avere sconti del 50% sui viaggi effettuati.

Lo sconto del 50% è da applicare alla tariffa base del biglietto per cui se già sono attive altre offerte (tipo prezzi più bassi perché facenti parte di altre offerte precedenti) la CartaFreccia Special non può essere attivabile. L’offerta è valida su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sugli Intercity in prima e seconda classe nei livelli Business, Premium e Standard. Un solo vincolo: di orario e di giorni. L’offerta si applica infatti soltanto al martedì, mercoledì e giovedì nella fascia oraria che va dalle 11 alle 14.

E’ chiaro dunque che chi ha vincoli di orario ed è costretto a viaggiare per esempio al mattino presto, non potrà usufruire di questa importante e preziosa offrta ma per chi si può “arrangiare” la CartaFreccia Special è davvero da prendere al volo. Facciamo un esempio, su una tratta a caso, la Firenze-Roma: solitamente il biglietto base per questo tipo di viaggio costa 43 euro. Significa che chi viaggerà usufruendo della offerta Trenitalia CartaFreccia Special viaggerà esattamente alla metà del prezzo del biglietto.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Il biglietto in offerta può essere acquistato fino a 24 ore prima della partenza sia nelle normali biglietterie che su internet, direttamente sul sito di Trenitalia. L’offerta, lo ripetiamo, è valida solo per coloro che posseggono la CartaFreccia, la carta fedeltà di Trenitalia che premia i suoi affezionati clienti con sconti e regali. Per ricevere la CartaFreccia occorre andare sul sito di Trenitalia e farne richiesta, rilasciando i propri dati. Il costo è pari a zero e in breve tempo riceverete a casa la vostra carta fedeltà, utile perché vi darà diritto a ricevere le offerte di Trenitalia più vantaggiose.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>