Offerte Trenitalia, risparmi la metà durante le feste di Natale

di Redazione Commenta

Per chi vuole viaggiare in treno durante le feste di Natale, ecco le offerte di Trenitalia da prendere rigorosamente al volo visto che la nota compagnia ferroviaria mette a disposizione l’offerta 2×1. Che cosa vuol dire? Che si risparmia esattamente la metà se si viaggia in due persone nei giorni di 25 e 31 dicembre e 1 gennaio.

L’offerta 2×1 di Trenitalia, infatti, consente di viaggiare al costo di un solo biglietto in due, con la seconda persona che in pratica viaggia gratis. L’offerta è soggetta a un numero limitato di posti per cui il consiglio generale è quello di prenotare con qualche giorno in anticipo rispetto alla data in cui si vuole viaggiare per avere più possibilità di accaparrarsi l’offerta Trenitalia 2×1.

Si può viaggiare a prezzo scontato in prima e seconda classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard. L’offerta per esempio non comprende i treni regionali, ma per chi vuole avere informazioni dettagliate il consiglio è quello di andare direttamente sul sito di Trenitalia – www.trenitalia.com – e leggere attentamente. L’offerta è valida dunque per viaggiare al sabato, la prenotazione della tratta si può fare fino alle 24 ore precedenti al giorno della partenza.

Si può acquistare il biglietto sia on line, direttamente sul sito di Trenitalia, che nelle varie biglietterie dislocate su tutto il territorio nazionale. Oppure tramite anche call center, al numero a pagamento messo a disposizione sempre sul sito della compagnia. L’offerta di Trenitalia 2×1 consente dunque grande risparmio a coloro che riusciranno ad accaparrarsela: un esempio pratico? Per viaggiare da Firenze a Roma il biglietto costa, al prezzo base, 43 euro: se si usufruisce dell’offerta Trenitalia si viaggerà alla stessa cifra in due, con risparmio di ben 21,50 euro a testa.

Insomma una offerta da prendere in considerazione che consentirà di muovervi in treno con un bel risparmio di soldi. Affrettatevi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>