Offerte Trenitalia referendum, gli sconti per gli elettori

di Malvi Commenta

Il referendum si sta avvicinando e Trenitalia ha già pensato a coloro che devono tornare a casa per votare nel prossimo fine settimana. Tanti gli sconti da prendere al volo per gli elettori che potranno dunque regolarmente esprimere il loro parere al referendum risparmiando sul viaggio.

Sul sito di Trenitalia sono spiegati i dettagli della promozione rivolta a tutti e che consente di risparmiare sui biglietti del treno. Ecco spiegato tutto direttamente dalla compagnia ferroviaria:

I residenti in Italia possono ottenere, esclusivamente per viaggi di andata e ritorno in seconda classe per tutti i treni del servizio nazionale e per il livello Standard dei Frecciarossa, le seguenti riduzioni:

  • 70% del prezzo Base per i treni media-lunga percorrenza nazionale (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e IntercityNotte) e servizio cuccette
  • riduzione 60% sui biglietti per treni Regionali

Se siete tra coloro che dovranno muoversi in treno per andare a votare al referendum, sfruttate dunque le offerte di Trenitalia che vi consentiranno di risparmiare soldi e muovermi senza alcun tipo di difficoltà. Visitate il sito ufficiale alla ricerca di maggiori informazioni in merito alla offerta Trenitalia in vista del referendum del 4 dicembre prossimo. Potrete prenotare il vostro biglietto del treno scontato direttamente su internet o presso le biglietterie ferroviarie.

Ti potrebbe interessare anche:

HRS HOTEL, RISPARMI GRAZIE A TRENITALIA

OFFERTE TRENITALIA, BIZTRAVEL FORUM A MILANO A PREZZI PIÙ BASSI

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

ABBONAMENTO REGIONALE DIGITALE TRENITALIA, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>