Offerte Trenitalia, biglietti a meno di 20 euro per prenotazioni in anticipo

di Redazione Commenta

Offerte Trenitalia, biglietti a meno di 20 euro per prenotazioni in anticipo: ecco come fare per accaparrarsi questo vantaggio!

Tra le offerte Trenitalia ce ne è una particolarmente interessante, quella che consente di acquistare biglietti a meno di 20 euro per prenotazioni fatte in anticipo. Gli sconti riguardano le tratte Roma-Milano, Roma-Verona e Roma-Venezia. Maggiori informazioni potrete trovarle sul sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria.

Per risparmiare sui biglietti del treno, dunque, è questa una occasione da prendere al volo. L’unica cosa da fare per potere acquistare biglietti a meno di 20 euro è quella di prenotare con un po’ di anticipo. Sul sito di Trenitalia, si legge:

I MIGLIORI CONSIGLI PER ORGANIZZARE UNA VACANZA ECONOMICA

Vuoi un super risparmio? Acquista con un anticipo di almeno 60 giorni il biglietto Super Economy da soli 19.90€ per viaggiare in standard o 2^ classe su Frecciarossa e Frecciargento tra le seguenti città:

Roma – Milano
Roma – Verona
Roma – Venezia

OFFERTE TRENITALIA, ROMA-MILANO A 89 EURO

Il numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Non puoi cumulare altre riduzioni ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi. Per il biglietto Super Economy non è ammesso né il cambio né il rimborso né l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

Importante dunque conoscere con certezza la data di partenza perché una volta effettuata la prenotazione, non potrete cambiarla. O meglio, potrete farlo ma dovrete necessariamente aggiungere la differenza, per cui il risparmio andrà perdendosi e sarà davvero un peccato, no?. Per viaggiare low cost dalla Capitale, sfruttate l’offerta targata Trenitalia e starete tranquilli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>