Offerte Trenitalia 2×1 per risparmiare viaggiando il sabato

di Redazione 3

Trenitalia continua a regalare interessanti offerte per coloro che preferiscono viaggiare in treno senza lo stress di mettersi al volante soprattutto in questo periodo dove il caldo la fa da padrone. E così sul suo sito ufficiale – www.trenitalia.com – ecco che la nota compagnia ferroviaria lancia una interessante offerta denominata 2×1.

Come facilmente deducibile, l’offerta di Trenitalia consente di viaggiare in due al costo di un solo biglietto con un risparmio che è dunque decisamente cospicuo. L’offerta però è riservata solo ed esclusivamente a coloro che viaggiano al sabato e non può essere applicata agli altri giorni della settimana. L’offerta 2×1 durerà fino al 26 ottobre ma, poiché i posti a costo limitato sono pochi, il consiglio è quello di prenotare per tempo per avere a sicurezza di poter usufruire dell’offerta che pare essere molto vantaggiosa.

Prenotare l’offerta 2×1 è semplice: basta rivolgersi ad una qualsiasi biglietteria Trenitalia oppure si possono anche prenotare i biglietti on line, attraverso il sito ufficiale sopra indicato. Al momento della prenotazione basterà indicare la presenza di due adulti, di cui uno viaggerà gratis, e specificare la data in cui è previsto il viaggio. Anche e soprattutto in un momento come questo, dove i soldi di certo non avanzano, Trenitalia cerca dunque di avvicinarsi ai suoi clienti nel tentativo di farli risparmiare.

Ovviamente, più la tratta di viaggio è lunga e più il risparmio è alto: chi viaggia sulla tratta Roma Termini-Milano Centrale, per esempio, potrà risparmiare fino a 86 euro che è il prezzo base del biglietto per il collegamento tra le due città. L’offerta 2×1 di Trenitalia si riferisce al prezzo intero del biglietto in prima e seconda classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali. Attenzione però: una volta prenotato, il biglietto non potrà essere modificato né tantomeno si potrà richiederne il rimborso.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>