Offerte Italo, biglietti treno scontati per le donne se prenoti l’8 marzo

di Redazione Commenta

Offerte Italo, biglietti treno scontati per le donne se prenoti l'8 marzo: ecco come fare!

Sarà un 8 marzo all’insegna del risparmio per tutte quelle donne che prenoteranno un biglietto del treno con Italo. Sconto del 50% infatti per viaggiare nel periodo che va dall’8 aprile al 31 maggio. La promozione è valida solo per coloro che prenoteranno il biglietto del treno entro le 13 del 9 marzo, dunque nella giornata in cui viene celebrata in tutto il mondo la Festa della donna e nella mattinata successiva.

Un modo per rendere omaggio alle donne con lo sconto del 50% sulla prenotazione di un biglietto del treno. Basterà inserire il Codice Promo MIMOSA50 per usufruire degli sconti Italo e viaggiare low cost a bordo dei treni della compagnia ferroviaria che fa concorrenza a Trenitalia.

ITALO OFFERTE, VIAGGI IN GIORNATA A 19 EURO A TRATTA

Attenzione però, la promozione è rivolta solo ed esclusivamente alle donne e sarà nominativa. Gli uomini dunque possono già cominciare a mettere da parte l’idea di prenotare utilizzando il codice riservato alle donne perché il controllore, quando esibirete il vostro biglietto sul treno, potrà verificare subito che si tratta di un biglietto del treno scontato grazie alla promozione di Italo riservata alle donne per festeggiare l’8 marzo. Solo il gentil sesso dunque potrà usufruire di questa offerta viaggiando per tutta l’Italia risparmiando esattamente la metà del biglietto.

Tra le offerte di Italo questa è senza dubbio una delle più interessanti che premia tutte le donne che si affidano al treno per i loro viaggi, siano essi di piacere o di lavoro. Sul sito ufficiale di Italo troverete poi tutte le informazioni necessarie sul come poter procedere con la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>