Milano Design Week, biglietti del treno a meno di 10 euro con Italo

di Redazione Commenta

Biglietti del treno scontati per la Milano Design Week sul sito ufficiale di Italo: ecco tutte le informazioni utili per viaggiare low cost verso Milano a meno di 10 euro...

Se volete visitare la Milano Design Week, che avrà luogo a Milano dal 12 al 17 aprile, potete sfruttare le offerte di Italo per risparmiare sui biglietti del treno. Basteranno meno di 10 euro per viaggiare low cost e raggiungere il capoluogo milanese che ospita l’atteso evento tutto dedicato al degign. Ecco come fare per prenotare il biglietto e risparmiare, senza rinunciare al comfort di un viaggio in treno senza stress!

Tantissime sono le tratte che potrete coprire a bordo dei treni Italo a meno di 10 euro: basterà visitare il sito ufficiale della nota compagnia ferroviaria per effettuare la vostra prenotazione. Completate l’operazione con il pagamento (paypal o carta di credito) e avrete così la possibilità di visitare la Milano Design Week risparmiando almeno sul costo del viaggio.

OFFERTE ITALO, – 30% PER VIAGGIARE A APRILE E MAGGIO

La stazione di arrivo per visitare l’evento dedicato al design è quello di Rho Fiera. Come spesso accade, le offerte di Italo dedicate alla Milano Design Week sono a numero limitato, per cui meglio prenotare con qualche giorno di anticipo per avere la certezza di trovare un posto a meno di 10 euro per viaggiare low cost in treno. Tenete presente che, una volta effettuata la vostra prenotazione, non avrete la possibilità di cambiare il vostro biglietto (né data né orario). I biglietti del treno a prezzi scontati infatti non danno la possibilità di ripensamenti, una volta bloccati, se non utilizzati, andranno persi (e con loro anche il risparmio sarà vanificato). Per cui il consiglio è quello di pensare bene alla data utile e agli orari nei quali vorrete viaggiare per non avere poi problemi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>