Italo, tutte le offerte di agosto per risparmiare fino a 35 euro in prima classe

di Redazione Commenta

Grandi sconti ad agosto per chi viaggia con Italo in Prima classe e Club: la nuova compagnia ferroviaria che ha affiancato Trenitalia offre sconti fino a 30 euro per alcune tratte – per esempio la Milano-Roma – o per chi viaggia in giornata. Andiamo a vedere nel dettaglio le offerte valide di Italo fino al 31 agosto.

Per chi viaggia in giornata in prima classe sulla tratta Milano-Roma ecco che arrivano sconti importanti: si risparmia fino al 17% con il biglietto che da 144 andata e ritorno scende a 120 euro.  Risparmiano fino al 18%, invece, coloro che viaggiano in Club e che potranno acquistare il biglietto “A/R in giornata” pagando 160 invece che 195 euro con un risparmio quindi di ben 35 euro.

Ma ci sono offerte interessanti anche per chi viaggia in classe Smart nelle giornate tra martedì e giovedì che evidentemente sono quelle che registrano la più bassa percentuale di “movimento”. La tratta soggetta ad offerte è sempre la Milano-Roma: viaggiando in due in Smart tra il martedì e il giovedì la seconda persona viaggia a metà prezzo. Un esempio pratico? II viaggio di sola andata Milano-Roma per due persone verrebbe dunque 52, 50 invece di 75 euro.

Le offerte di Italo per il mese di agosto riguardano anche coloro che viaggiano in giornata partendo da Venezia e Padova. Ecco la lista delle tratte con relative percentuali di sconti sul prezzo di base del biglietto di prima classe. Venezia-Napoli, 10%; Venezia-Roma, 6%; Venezia-Firenze, 5%; Venezia-Bologna, 7%; Padova-Napoli 6%; Padova-Roma, 5%; Padova-Firenze, 5%; Padova-Bologna, 8%. Insomma ce ne è per tutti i gusti e rifacendosi per tempo, prenotando quindi con un po’ di anticipo (visto che i biglietti scontati sono limitati) il modo per risparmiare c’è eccome.  Così come Trenitalia, dunque, anche Italo lancia offerte interessanti per coloro che, nonostante il caldo mese estivo, dovranno muoversi in giornata magari per lavoro o per impegni improrogabili.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>