Expo2015, costo dei biglietti e tariffe speciali per i treni Trenord

di Redazione Commenta

È stata presentata di recente l’offerta Trenord per l’Expo2015: per chi vorrà raggiungere l’esposizione universale di Milano con i treni della compagnia sono previste ben 379 corse giornaliere collegate a Rho Fiera, più dei biglietti giornalieri per raggiungere l’Expo 2015 da qualunque stazione della Lombardia, a un costo di 13 euro.

Per raggiungere l’Expo2015 di Milano in treno dalle varie stazioni della Lombardia Trenord ha predisposto un piano con 379 corse giornaliere connesse a Rho Fiera. Sulla stazione dell’Expo convergono due servizi, quello suburbano e il servizio regionale: le linee del primo sono le S5, S6, S11 e S14. Con il prolungamento della S11 Chiasso-Como-Milano si potranno raggiungere facilmente i cancelli dell’Expo dal capoluogo brianzolo; come anticipato, inoltre, il costo del biglietto Trenord per l’Expo2015 (Rho Fiera), di tipo giornaliero, sarà di 13 euro per la seconda classe e permetterà di raggiungere l’esposizione dalle altre stazioni ferroviarie lombarde. Per chi si muove da Monza, inoltre, va ricordato che esiste anche la possibilità di acquistare biglietti integrati con spostamenti gestiti dall’ATM, quindi biglietti validi per treno più metro o altri mezzi ATM, il tutto al costo di 5, 8 oppure 10 euro, a seconda dei casi.

Il costo dei biglietti Trenord per l’Expo, per i treni suburbani che portano a Rho Fiera, è di 4,40 euro per l’andata e il ritorno. Per quanti dovessero ancora acquistare il biglietto d’ingresso per l’esposizione universale di Milano, inoltre, sarà possibile procurarsi i ticket anche nelle biglietterie Trenord e nei punti My-Link presenti nelle stazioni di Milano Cadorna e Porta Garibaldi.

Photo credits | Davide Oliva su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>