CartaFRECCIA Special, viaggiare con Trenitalia risparmiando la metà

di Redazione Commenta

La CartaFRECCIA Special consente di risparmiare il 50% sull'acquisto di biglietti Trenitalia.

CartaFRECCIA Special è la promozione di Trenitalia studiata per coloro che posseggono la CartaFreccia, la special card che consente di accumulare punti per ogni biglietto acquistato e dà diritto poi a usufruire dei premi in catalogo. Sfruttando la promozione di Trenitalia, CartaFRECCIA Special, si può viaggiare in treno risparmiando praticamente la metà.

L’unico vincolo è che occorre viaggiare in determinati giorni e in determinate fasce orarie. Se avete esigenze di orario, insomma, la promozione CartaFRECCIA Special non fa al caso vostro a meno che gli orari dettati dalla nota compagnia ferroviaria non coincidano con i vostri.

RISPARMIARE SUI VIAGGI TRENITALIA CON CARTAFRECCIA

Per usufruire degli sconti di Trenitalia dovrete viaggiare dal martedì al giovedì, nella fascia oraria che va dalle 11.30 alle 14. in questo modo avrete il 50% di sconto sul costo di base del bigliato e il risparmio sarà dunque assicurato a bordo delle Frecce di Trenitalia. Un esempio concreto? La tratta Milano-Roma, che costa 86 euro, vi costerà 43 euro se prenoterete sfruttando la promozione CartaFRECCIA Special. Insomma il risparmio è piuttosto cospicuo e dunque, se non avete particolare esigenze ma potete organizzare il vostro viaggio in treno scegliendo la tariffa migliore, questa è di sicuro una occasione da non perdere. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale di Trenitalia che specifica anche che questa offerta è soggetta a un numero di posti limitato per cui il consiglio è quello di prenotare per tempo per essere certi di poter sfruttare l’offerta in corso. Viaggiare risparmiando è più facile del previsto: CartaFRECCIA Special è in assoluto tra le migliori offerte Trenitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>