CartaFreccia Senior, risparmio per gli Over 60

di Malvi Commenta

CartaFreccia Senior è la special card di Trenitalia che fa risparmiare gli Over 60 che viaggiano in treno per lavoro o per piacere. Coloro che hanno più di sessant’anni possono viaggiare con il 20% di sconto su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive. L’offerta è dunque molto vantaggiosa per risparmiare sui biglietti del treno.

Vi riportiamo le parole di Trenitalia su come usufruire della CartaFreccia Senior:

Sorridi con CartaFRECCIA Senior, hai ancora più convenienza!
 In via promozionale puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno e, per viaggi fino al 31 gennaio 2017, i biglietti sono scontati del 50%.
Puoi acquistare l’offerta CartaFRECCIA Senior online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento).
Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni

Potrete acquistare la CartaFreccia Senior direttamente sul sito di Trenitalia in pochi piccoli passaggi facili da seguire. E una volta in possesso della special card potrete cominciare a risparmiare sull’acquisto dei biglietti per viaggiare low cost in treno. Pochi ivrequisiti che servono, quello indispensabile è però l’età che deve essere superiore a sessant’anni.

Ti potrebbe interessare anche:

HRS HOTEL, RISPARMI GRAZIE A TRENITALIA

OFFERTE TRENITALIA, BIZTRAVEL FORUM A MILANO A PREZZI PIÙ BASSI

TRENITALIA, 10 EURO DI SCONTO SE PORTI UN AMICO IN CARTAFRECCIA

OFFERTE TRENITALIA, SCONTO DEL 20% CON CARTAFRECCIA YOUNG E CARTAFRECCIA SENIOR

ABBONAMENTO REGIONALE DIGITALE TRENITALIA, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>