BioParco Zoom, 25% sconto per i clienti Trenitalia

di Redazione Commenta

L'offerta Trenitalia vi consente di risparmiare il 25% sul costo del biglietto per entrare al BioParco Zoom di Pinerolo: ecco come fare…

Interessante promozione lanciata da Trenitalia per coloro che vogliono visitare il BioParco Zoom e che vi arriveranno a bordo di uno dei tanti treni interregionali a disposizione: sconto del 25% sul biglietto di ingresso semplicemente esibendo il biglietto del treno che conferma l’avvenuto viaggio con Trenitalia. Vediamo meglio le caratteristiche di questa vantaggiosa promozione, utile per risparmiare soldi senza rinunciare al divertimento.

Il BioParco Zoom è tra i più importanti di Italia e di Europa, meta ogni anno di numerosi turisti. A pochi passi dalla stazione di Piscina di Pinerolo, in Provincia di Torino, è dunque una delle attrazioni più gettonate che unisce la bellezza della natura a quella dei tanti animali che potrete scoprire visitando il parco. Gli zoo di nuova concezione sono sempre più importanti per conoscere mondi lontani, difficili da studiare nel loro contesto originario.

OFFERTE TRENITALIA, VIAGGI A 69 EURO ANDATA E RITORNO PER IL FINE SETTIMANA

Se volete sfruttare la promozione di Trenitalia, risparmierete il 25% sul costo totale del biglietto. Per coloro che esibiscono il biglietto di corsa semplice a tariffa intera (o sovraregionale) valido per il Piemonte utilizzato per raggiungere Piscina di Pinerolo e convalidato lo stesso giorno dell’ingresso al parco, oppure un abbonamento regionale di Trenitalia valido per viaggiare in Regione Piemonte o un abbonamento Piemonte Formula (annuale, mensile o trimestrale) accompagnati dal tagliando di acquisto, è riservato uno sconto di 6 euro sul biglietto intero d’ingresso al parco e di 2 euro sul biglietto ridotto. L’offerta è valida fino al 30 novembre 2016 per cui approfittatene per risparmiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>