Autobus gratis la domenica a Sassari

di Redazione Commenta

In occasione del Natale, e dello shopping natalizio, i trasporti pubblici della città sarda di Sassari permetterà a tutti i cittadini di poter usufruire del servizio di traporto pubblico nelle due domeniche precedenti al Natale.

L’azienda dei trasporti pubblici, in accordo con l’Amministrazione comunale di Sassari, ha deciso di offrire il trasporto pubblico a tutti i cittadini nelle due domeniche che precedono il Natale, il 16 e il 23 dicembre, due giornate intere di shopping che serviranno a tutti i cittadini per acquistare e incartare i regali di Natale.

L’iniziativa, come confermato dalle stesse autorità comunali e di trasporto, nasce con lo scopo di favorire i cittadini e fare sì che tutti possano muoversi con libertà e senza alcun costo completando gli acquisti di Natale in tempo per le vacanze e la notte della vigilia. Conviene approfittarne presto e mettersi in viaggio: mancano solo due domeniche e il Natale è vicinissimo ormai!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>