Alitalia, con la Promozione Italia sconti del 20% per utenti Facebook

di Matteo Carriero Commenta

Alitalia con la sua nuova Promozione Italia garantisce sconti del 20% sui biglietti agli utenti Facebook che lasceranno il proprio indirizzo email alla compagnia, e attenzione, poiché non si tratta di un’offerta per pochi, ma fino a esaurimento posti su ogni aereo!

Alitalia lancia un’offerta davvero da non farsi sfuggire: con Promozione Italia tutti gli utenti Facebook italiani che lasceranno il proprio indirizzo email alla compagnia di bandiera italiana potranno usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto del biglietto per qualunque volo compreso tra il prossimo 5 aprile e il 31 maggio 2013, con la sola esclusione del periodo compreso tra il 24 aprile e il 2 di maggio. Coloro che prenderanno parte alla promozione riceveranno un codice promozionale. Cosa occorre fare una volta avuto il codice per poter beneficiare dello sconto? Anche qui, è facile. Basta andare all’indirizzo della Promozione e quindi reclamare il proprio sconto. Attenzione: anche se i voli prenotabili sono quelli compresi tra il 24 aprile e il prossimo 31 maggio 2013, tutte le prenotazioni vanno effettuate in fretta, poiché restano solo 5 giorni per approfittare della Promozione Italia attraverso Facebook, e di conseguenza dello sconto del 20%.

Alitalia ha deciso di lanciarsi più decisamente nel mondo delle promozioni sui biglietti aerei, scegliendo, come aveva già fatto di recente, una promozione via Facebook. C’è poco da dire al riguardo: si tratta davvero di un’ottima occasione, se consideriamo che Alitalia non è una compagnia low cost e in molti casi non si può fare a meno di scegliere la nostra compagnia di bandiera. Per questo consigliamo a tutti coloro che devono fare un viaggio ad aprile o maggio, che sia per lavoro, divertimento o qualunque altro motivo, di prenotare subito il biglietto: il 20% di sconto non è poco. Perché pagare di più quando bastano un paio di minuti per risparmiare?

Photo Credits | Cliff1066 su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>