Le 3 migliori offerte Trenitalia per dicembre 2014

di Redazione Commenta

Le offerte Trenitalia di dicembre 2014 regalano grande risparmio: vediamo quali sono le migliori 3.

Le offerte Trenitalia regalano sempre grande risparmio soprattutto se i biglietti vengono acquistati per tempo. Molte infatti le promozioni lanciate dalla nota compagnia ferroviaria che premia coloro che hanno orari elastici e che possono dunque viaggiare nelle fasce che Trenitalia considerata morte e che, di conseguenza, costano meno. Dopo il salto vediamo quali sono le 3 migliori offerte Trenitalia per dicembre 2014.

Nonostante sia il mese delle feste per eccellenza, dicembre regala comunque biglietti per il treno scontati. La prima offerta Trenitalia da prendere in considerazione per viaggiare low cost è quella dedicata ai possessori di CartaFreccia, la special card di Trenitalia che consente di accumulare punti per ogni acquisto e di viaggiare a prezzi più bassi rispetto alla media. In alcuni giorni particolari (martedì, mercoledì e giovedì) coloro che viaggiano nella fascia oraria che va dalle 11.30 alle 14 viaggeranno risparmiando la metà esatta del biglietto.

La seconda offerta Trenitalia da prendere in considerazione per dicembre 2014 è quella dedicata a chi viaggia solo al sabato. L’offerta SABATO 2×1 consente di viaggiare in due persone al prezzo di uno con netto risparmio sull’acquisto del biglietto. Ovviamente si deve viaggiare in contemporanea per usufruire dell’offerta. Infine, tra le 3 migliori offerte Trenitalia per dicembre 2014, segnaliamo l’offerta A/R WEEKEND a 69 euro. Per chi parte al sabato e rientra la domenica, dunque, la possibilità di viaggiare andata e ritorno a prezzo fisso. Questa è dunque una possibilità importante per risparmiare di un bel po’, soprattutto per chi deve affrontare lunghe tratte. Sul sito ufficiale di Trenitalia tutte le informazioni necessarie.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>