Pasqua, giochi EA Mobile gratis o con sconti fino al 90%

di Redazione Commenta

In occasione della Pasqua arrivano giochi EA Mobile a prezzi stracciati: alcuni sono gratis, altri costano meno di un euro. La lista di tutti i titoli a prezzi estremamente ridotti è davvero lunga: ogni appassionato potrà trovare quel che fa al caso suo.

A Pasqua i giochi EA Mobile non sono mai stati così economici: fino a Pasquetta, ovvero fino a lunedì primo aprile su App Store e fino a giovedì 4 aprile su Google Play, tantissimi titoli a prezzi stracciati, tra cui giochi amatissimi come Plants vs. Zombies. In tutto sono 55 i titoli gratis o in vendita a 89 centesimi di euro, moltissimi altri presentano sconti comunque considerevoli. Inoltre anche acquisti in-game, quindi per add on vari interni ai videogiochi, conosceranno sconti notevoli: un caso su tutti è quello di The Sims Gratis, in cui le aggiunte a tema pasquale costeranno a tutti l’80% in meno.

Tra i tanti titoli disponibili su App Store, per iPhone, iPad o entrambi, troviamo Real Racing 3, World Series of Poler, Need for Speed Most Wanted, Dead Space, Monopoly e Monopoly Millionaire, Plants vs. Zombie (anche in versione HD), Real Racing e Real Racing 2, Scrubble, Snood, Risk, Need for Speed Undercover, The Sims 3 e le espansioni Ambitions, World Adventures e Medieval. Tra i giochi scontati per Android ricordiamo sempre Plants vs. Zombies, World Seies of Poker e Real Racing 3, tutti richiestissimi.

Non c’è che dire: Electronic Arts ha lanciato una promozione con i fiocchi per la Pasqua 2013, e non c’è dubbio che incrementerà notevolmente il numero dei download dei suoi tantissimi titoli, tra i quali non mancano mai alcuni dei videogame più gettonati del momento per device mobile, smartphone e iPad in primis. Tanti giochi gratis e tanti titoli a prezzo stracciato, ma il tempo stringe: gli interessati farebbero bene ad affrettarsi.

Photo credits | William Hook su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>