Trenitalia, l’Offerta Insieme con il -30% di sconto

di Fabiana Commenta

Torna anche per questo mese l’Offerta Insieme che consente l’opportunità di poter viaggiare ma anche di poter risparmiare viaggiando: Trenitalia consente di viaggiare in gruppo usufruendo dello sconto sui biglietti Base. 

Offerta Insieme offre infatti la possibilità a gruppi composti da 2 a 5 persone di ottenere il 30% di sconto sul prezzo del biglietto Base.

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e ICN), in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nelle cuccette e nei vagoni letto anche se vengono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive, le vetture Excelsior e la prenotazione del posto nei salottini.

Il numero di posti naturalmente è limitato e appare variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio: 

L’offerta Insieme può essere acquistata Insieme fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, l’App Trenitalia o telefonando al Call Center (con numero a pagamento)

Al momento dell’acquisto è possibile selezionare da 2 a 5 passeggeri, ma l’offerta non si cumula con altre riduzioni e offerte a qualsiasi titolo spettanti, ad eccezione di quella prevista a favore dei ragazzi. Il cambio di prenotazione, il cambio biglietto e i rimborso in questo caso non sono consentiti, così come l’accesso ad altro treno. Utilizzando il biglietto in un giorno o su un treno diverso da quello prenotato si verrà considerati sprovvisti di biglietto. Non rispettando le condizioni dell’offerta, a bordo treno sarà necessario regolarizzare il pagamento della penalità di 10 euro a viaggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>