Offerte Mediaset Premium per il 2011

di Redazione 1

 Domani entreremo nel nuovo anno, il 2011, e con lui arrivano novità sul fronte delle offerte televisive a cominciare da Mediaset Premium per il digitale terrestre. Le opzioni proposte potrebbero far gola a tanti, appassionati di calcio, telefilm, e tanto altro. Qui di seguito trovate la descrizione delle promozioni che Mediaset Premium propone per l’anno che scatterà tra pochissime ore, e che speriamo ci porti qualche nota positiva. Per avere il servizio Pay Tv abbiamo due modalità. Può essere acquistato con formula prepagata oppure in abbonamento (EasyPay). Fino al 30 giugno 2011, per chi dovesse scegliere la prima modalità, si avranno i pacchetti Gallery a 179 euro, Gallery + Fantasy a 229 euro, Gallery + Calcio a 299 euro e Tutto Premium a 349 euro.

Esiste anche un altro abbonamento, ma breve, per coloro che sono appassionati di cinema e vogliono sperimentare i contenuti del pacchetto  Gallery di Mediaset Premium: in questo caso, 3 mesi costeranno 49 euro. L’offerta prepagata permette di versare la somma dovuta attraverso il credito presente sulla propria tessera ricaricabile. Per attivare la procedura di pagamento, bisognerà chiamare il numero 800.303.404 (02.37.045.045 da cellulare) e seguire le istruzioni. In alternativa, potrete inviare un messaggio, un semplicissimo sms, al numero 340.4336363, o se preferite navigare in rete ed attuare on line la procedura, basterà collegarsi al sito MediasetPremium selezionando l’area “Acquista”.

La seconda modalità prevista, l’abbonamento, prevede un pagamento bimestrale. Le promozioni attivabili sono  Gallery con soli 14 euro al mese, Calcio a 22 euro al mese e Gallery + Calcio a 29 euro al mese, che fino ad oggi 31 dicembre 2010 è in promozione a 14 euro. Mediaset Premium vi offre l’occasione di abbinare Fantasy ad una delle opzioni appena elencate, e ciò vi consentirà di attivarlo a 4 euro al mese. Chi fosse interessato ad abbonarsi, potrà farlo semplicemente chiamando il numero 199.303.404 oppure collegandosi on line al sito. Ci auguriamo possiate trascorrere un magnifico 2011, con o senza le offerte Mediaset Premium! Nel caso le sceglieste, buona visione a tutti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>