Mediaset: repliche gratis sul web

di Redazione 1

Oggi c’è la trasmissione che adorate e state impazientemente aspettando le ore 21 15 per assistere allo show… ma ecco gli amici della vostra comitiva che suonano al campanello e vi invitano ad uscire: una pizza, un cinema… e c’è anche la ragazza che state corteggiando! Che dire, non si può assolutamente rifiutare. Perdere però l’appuntamento con il vostro programma preferito?

Niente paura, parte in questi giorni un nuovo servizio del portale Mediaset Video: lanciato con il nome di La Tv del Giorno Dopo offre la possibilità agli internauti di rivedere integralmente e gratuitamente le puntate dei programmi di punta: Centovetrine, Matrix, Terra!, Sipario, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Verissimo, Amici, Grande Fratello 10, Controcampo, Forum, Studio Sport, Guida al Campionato, Fuori Giri, Motomondiale e le edizioni dei tre Tg (Tg5, Studio Aperto e Tg4).

Appuntamento con i vostri beniamini saltato? Il “videoregistratore” di Mediaset lavorerà per voi.

Il Tg5, dopodomani festeggia i suoi primi 18 anni, e trasmetterà un’edizione speciale online in diretta web alle 15, con conduttori e ospiti d’eccezione che risponderanno in diretta alle domande degli utenti. Così Mediaset si apre completamente al web: sarà possibile fruire del servizio grazie al nuovo player che utilizzerà la tecnologia Smooth Streaming di Microsoft, per una buona qualità video e una visione fluida del contenuto.

Non finisce qui: gli appassionati del web potranno condividere i video della trasmissioni sui social network.

Come annunciato qualche settimana fa da Piersilvio Berlusconi, Mediaset inizia a navigare sempre più e meglio nelle tempestose acque di internet: il portale Video Mediaset cambia forma e contenuti, rendendo disponibili gratuitamente le puntate integrali di alcuni dei suoi programmi di punta.

La sera potrete uscire con i vostri più cari amici e ciò non vi pregiudicherà dall’assistere alle avventure dei vostri beniamini, le puntate di sport saranno disponibili il giorno dopo, i reality potranno divertivi anche nelle 24 ore successive.

Commenti (1)

  1. A parte il motomondiale (e forse i TG), poi ci sono i programmi peggiori di Mediaset: non ci sono film, telefilm, fiction o qualcosa di carino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>