Vodafone: sms gratis per un’ora al giorno

di Laura 2

La scuola è terminata, per i maturandi questi sono gli ultimi giorni di stress per gli orali, ma tra breve finalmente per tutti l’estate sarà libera. Inizieranno così le telefonate tra amici, gli sms per accordarsi sulle uscite serali e iniziano così a partire ricariche telefoniche.

Siete Vodafone? La maggior parte dei vostri amici appartengono a questo gestore telefonico? Da oggi è possibile attivare gratuitamente SMS Time, la nuova promozione di Vodafone Italia grazie alla quale avrete a disposizione un’ora di SMS gratis al giorno senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, tutti i giorni dalle 18:00 alle 19:00. La promozione potrà essere attivata da tutti i clienti che posseggono ricaricabili o abbonamento ed é compatibile con tutti i piani tariffari e e le promozioni.

Cosa occorre fare per usufruire degli sms gratis? Quanto costa? Zero costi! Per attivare SMS Time occorre recarsi presso un punto vendita Vodafone, oppure telefonare o inviare un SMS al numero 42070 con il testo Promo smstime. Inoltre per chi é registrato sul sito Vodafone, nella sezione 190 Fai da te potrà procedere all’attivazione. Entro 48 ore dalla richiesta, si riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Entro 48 ore dalla richiesta un SMS di conferma avviserà circa l’avvenuta attivazione di SMS Time. Sms gratis per un’ora al giorno fino al 31 ottobre senza pagare nulla? Certo, l’unico obbligo é di attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell’uso dell’offerta, come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto:

Si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico supera i 500 SMS all’ora. In questi casi la promozione verrà disattivata.

500 sms in un’ora? A meno che siate dei mostri superveloci nell’invio di sms non crediamo che supererete questa soglia. Gli SMS inviati agli altri operatori e quelli al di fuori dell’ora inclusa nella promozione vengono tariffati a seconda del proprio piano. Per verificare se un numero appartiene a un cliente Vodafone, basta telefonare al numero gratuito 4563.

Dalla promozione sono esclusi gli SMS inviati a numeri brevi, a numeri internazionali , le ricevute di ritorno e gli SMS dall’estero. Gli SMS gratuiti non contribuiranno a ricaricare piani che prevedono meccanismi di autoricarica.

Via|Vodafone

Commenti (2)

  1. Ma davvero??? Ci provo subito… Ah ecco, mi è arrivato un sms da Vodafone: dice “L’operazione è andata a buon fine” E basta? Allora adesso aspetto la conferma? Ma perché queste cose non le pubblicizzano mai? Si vede che serve il PASSAPAROLA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>