Vodafone ADSL, promozioni e premi

di Redazione 1

Vodafone, uno dei pilastri della telefonia mobile e fissa, mette in palio premi molto allettanti e mantiene valida una promozione sull’Adsl. La compagnia telefonica Vodafone pensa sempre a come attirare a sé nuovi clienti, offrendo promozioni spesso molto vantaggiose. Cosa propone in questo periodo? Vediamolo nel dettaglio. Dal 24 gennaio fino al 13 febbraio 2011, attivando una nuova  linea “ Adsl Flat Ovunque” o “Tutto Flat Ovunque“, si avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un tablet, un Samsung Galaxy Tab, ogni settimana,  di un LG Optimus 7 e di un TV Connect al giorno. Chi può partecipare al concorso?

Avranno modo di inoltrare la domanda di partecipazione sia i vecchi, affezionati clienti, sia coloro i quali diventeranno utenti Vodafone nel periodo compreso fra il 24 gennaio ed il 13 febbraio 2011, sottoscrivendo una delle due offerte. La prima,  ADSL Flat Ovunque, ha un costo di 17 euro anzichè 34 euro per 6 mesi mentre ADSL Tutto Flat prevede un contributo mensile di 22 euro anzichè 44, sempre per 6 mesi. Ed è questa la promozione di cui parlavamo inizialmente, infatti la Vodafone consente un taglio del 50% del canone per i primi sei mesi.

L’unica differenza fra le due promozioni risiede nel pagamento, per lo scatto alla risposta, di 16 centesimi anche per le telefonate verso i numeri fissi per quanto riguarda Adsl Flat Ovunque, mentre la Tutto Flat non lo prevede. Entrambe le promozioni consentono di effettuare chiamate a zero centesimi al minuto verso i numeri fissi, di chiamare i numeri Vodafone al costo di 6 centesimi al minuto, di telefonare verso gli altri operatori spendendo solo 16 centesimi al minuto. Si può, inoltre, navigare in internet da casa fino a 7,2 Mbps per i primi 10 GB al mese e in mobilità con l’Internet Key inserita nel PC. Se siete interessati sia all’offerta Adsl Flat sia al concorso a premi, potete visitare il sito ufficiale della Vodafone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>