Adsl: Anche Vodafone agevola i non-vedenti

di pierfrancesco99 Commenta

Una piccola news per segnalarvi che anche Vodafone con un comunicato stampa uscito ieri annuncia di aver seguito le indicazioni delle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 514/07/CONS e n. 202/08/CONS e per questo motivo renderà disponibile uno sconto sul canone ADSL del 50 per cento per clienti non vedenti o ai nuclei dove ne è presente uno con invalidità al 100 per cento.


Lo sconto verrà applicato sulle tariffe previste nelle offerte Vodafone Casa Internet e Telefono Flat, che come ci ricorda oneadsl, sono attivabili solo dietro portabilità del numero Telecom. Ricordo a tutti i lettori che ad ottobre verranno attivate le prime linee Adsl Vodafone, fino a quel momento si utilizzerà la rete UMTS/Hsdpa tramite il modem di terza generazione contenuto nella Vodafone Station. In queste delibere sono previste anche 90 ore di navigazione gratuita per i non vedenti, ma siccome le offerte Vodafone ADSL non offrono tariffe a tempo, questa agevolazione non viene applicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>