Tre, le promozioni per San Valentino

di Fabiana Commenta

Si avvicina il giorno di San Valentino 2017 e si moltiplicano le offerte dei gestori telefonici in vista dell’evento.

Due, in particolare, le offerte proposte da Tre Italia pensate appositamente per far rimanere in comunicazione costante gli innamorati. Si tratta di All In San Valentino 400 con 8GB e All In Unlimited San Valentino con 12 GB, ma scopriamole nel dettaglio. 

All In San Valentino 400 con 8GB: è una promozione senza impegno che prevede l’addebito su credito residuo e offre ogni settimana 100 minuti ed sms verso tutti, 2 GB di internet al costo di 2,50 euro ogni sette giorni. Attivando la promozione entro il 19 febbraio 2017 i nuovi clienti potranno navigare con l’opzione 4G LTE in promozione a 0 euro al posto del consueto prezzo di 1 euro. In sostanza con 10 euro al mese su hanno 400 minuti di conversazione verso tutti, 400 sms, 8 GB per navigare.

All In Unlimited San Valentino con 12 GB: è la seconda promozione offerta da Tre anche in questo caso proposta senza impegno e con addebito su credito residuo. È più completa e offre  minuti illimitati verso tutti ed ogni settimana 100 sms nazionali verso tutti e 3 GB di internet sotto rete 3 al costo di 5 euro ogni sette giorni. Anche in questo caso, i nuovi clienti potranno attivare l’opzine entro il 19 febbraio, navigando a costo zero (azzerando il costo di un euro) con l’opzione 4G LTE. Con 20 euro al mese si ha la possibilità di parlare illimitatamente con tutti i numeri, di inviare 400 sms mensili, di usufruire di 12 GB di navigazione. Quale offerta preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>