SuperMoney.eu: confronta le tariffe telefoniche e risparmia

di Redazione 3

Il mondo dei contratti telefonici è complesso, poco trasparente e molto illusorio. Ogni giorno veniamo contattati da operatori diversi che, al telefono, ci propongono cifre e tariffe parlando di risparmio, canone gratuito e internet a volontà: promesse che, come molto spesso capita, finiscono poi per non venire rispettate.

Tra le offerte telefoniche più famose nel mondo della telefonia c’è sicuramente la cosiddetta “offerta naked”, una soluzione che viene proposta al consumatore finale che non abbia l’esigenza di una tariffa di connessione a internet senza però modificare il contratto telefonico che ha stretto con un altro operatore, un’opzione che fa comodo anche a chi non ha un contratto telefonico preesistente.

Una volta compresa la propria esigenza, però, diventa molto difficile scegliere le offerte telefoniche più convenienti e, soprattutto, non avere poi brutte sorprese sul conto telefonico. Per fare questo internet accorre in nostro aiuto grazie a un servizio web, SuperMoney.eu, che ci permette di avere una panoramica completa non solo sugli operatori telefonici esistenti (e affidabili) presenti nel nostro Paese, ma anche di valutare le proposte di numerosi operatori e di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, non solo nell’uso del telefono cellulare, ma anche del servizio di connessione e della linea telefonica.

Navigare su SuperMoney.eu è molto semplice: una volta aperta la pagina iniziale si potrà cliccare sulla sezione che ci interessa tra PayTv, Cellulari e tariffe, Voce e internet, Internet Mobile. Per ogni sezione si potrà iniziare il confronto scegliendo anche le offerte combinate, pacchetti che trovano e propongono la soluzione migliore per operare con la connessione web e la tariffa voce nel massimo risparmio. Ottime notizie anche per chi è alla ricerca della chiavetta giusta: sul sito web è possibile infatti confrontare oltre 70 chiavette internet e scegliere la proposta migliore. Sul sito, lo ricordiamo, non effettuerete alcun tipo di contratto: il suo servizio è assolutamente esemplificativo e di informazione.

Commenti (3)

  1. Quel sito è ottimo per comparare le tariffe 🙂 io utilizzo molto anche s.o.s. tariffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>