Porta un amico in Vodafone: telefonate e messaggi gratis

di Laura 1

Continuano le promozioni Vodafone per chi riesce a convincere un amico ad entrare nel regno della compagnia brutannica (come semplice cittadino s’intende). Prorogata infatti l’offerta “Porta un amico in Vodafone”, la speciale iniziativa che premia i clienti che presenteranno dei nuovi utenti alla compagnia mobile. La Mobile Number Portability è la richiesta di portabilità del numero di rete mobile, ossia la possibilità di cambiare l’operatore telefonico senza cambiare il numero di telefono. Sono necessari una decina di giorni per avere la nuova linea, nel frattempo si ha sempre la possibilità di telefonare. Chi desidera maggiori informazioni sull’offerta e sulle condizioni della promozione “Porta un amico in Vodafone” potrà visitare il sito Web della compagnia, accedendo nella sezione dedicata. Noi vi elenchiamo i principali vantaggi:

Per chi porta l’amico:
– 150 euro di traffico gratis da utilizzare verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa nazionale se l’amico sceglie un piano ricaricabile.
– 300 euro di traffico gratis verso tutti i numeri Vodafone e di rete fissa nazionale se l’amico sceglie un piano abbonamento.

e per chi è passato a Vodafone non c’è nulla? Certo:

– Fino 1000 euro di ricariche per chiamare e mandare SMS verso tutti per un anno se si sceglie un piano ricaricabile.
– La Tassa di Concessione Governativa è gratis per 24 mesi se sceglie un piano abbonamento.
– L’opzione Messaggi Senza Limiti GRATIS per 6 mesi per inviare SMS e MMS illumitati verso tutti i numeri Vodafone se si opta per un piano Vodafone Più Facile.

Cosa bisogna fare? far recare l’amico presso un centro Vodafone (magari lo accompagnamo anche), l’amico deve essere provvisto di carta d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria, la sim da passare a Vodafone.

Per poter usufruire dell’extra-credito, la procedura di portabilità del numero dovrà avvenire entro 90 giorni dalla richiesta. Ogni presentante potrà ricevere il bonus promozionale soltanto per un cliente presentato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>