Christmas Card: le offerte telefoniche di Vodafone

di Redazione 1

Come ogni Natale che si rispetti, anche quest’anno Vodafone lancia due nuove offerte che faranno contenti tutti coloro che amano inviare sms ad amici e parenti e navigano spesso su internet dal proprio smartphone. Stiamo parlando delle offerte Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet .

Vediamo insieme le due card:

Christmas Card Messaggi: Ogni utente Vodafone potrà avere a disposizione 300 sms verso tutti i contatti telefonici per un mese. La promozione potrà essere attivata al costo di 5 euro ma sarà gratis per tutti i i nuovi clienti Vodafone o chi ha attivato e utilizza ancora il pacchetto messaggi Infinity o Zero Limits. La promozione è disponibile e può essere attivata sia dai clienti che hanno sottoscritto una ricaricabile o un pacchetto ad abbonamento. Per tutti i clienti la Christmas Card Messaggi può essere attivata fino al 15 gennaio 2012

Christmas Card Internet: Grazie a questa promozione, ogni utente Vodafone potrà navigare senza alcun limite per tutto il giorno al prezzo di 1 euro ma solo quando si connetterà con la propria Internet Key o il proprio Tablet. La promozione include il traffico giornaliero illimitato coi primi 300 MB al giorno fino a 7.2 Mbps, ma se in un giorno verranno raggiunti i 300 MB l’utente potrà comunque continuare a navigare gratis e senza limiti a 64 Kbps fino al giorno successivo. Come la card Messaggi, anche la promozione relativa alla connessione è gratuita per tutti e sarà valida 31 giorni dalla data di attivazione, dopo tale periodo l’utente Vodafone potrà scegliere di rinnovare la promozione a 5 euro al mese. La promozione è disponibile e può essere attivata sia dai clienti che hanno sottoscritto una ricaricabile o un pacchetto ad abbonamento.

Entrambe le promozioni natalizie potranno essere attivate on line al link che inseriamo qui e dal momento dell’attivazione on line basterà attendere qualche minuto per iniziare a usufruire della promozione scelta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>