Lo shopping on line è gratuito con Persoperperso

di Redazione Commenta

Quanti di voi hanno sognato di fare acquisti senza pagare un centesimo? Grazie a Persoperperso questo sogno è possibile. Persoperperso è un area libera dove è possibile fare shopping on line: si ridà un valore ai tanti oggetti inutili che ci circondano, e attraverso l’uso di una moneta virtuale denominata Valore, avremo modo di attuare una vendita on line, “mercanteggiando”  senza l’uso del denaro, tutti quegli oggetti di nostra proprietà,  funzionanti o in discreto stato d’uso,  che sono divenuti ormai diventati inutili o superflui. Solo le spese di spedizione andranno pagate, mentre tutti gli altri i servizi di PersoPerPerso sono assolutamente gratuiti e non implicano alcun costo nè vincolo  temporale. Su questo negozio on line troveremo qualunque cosa: abbigliamento, macchine fotografiche, accessori, scarpe, elettrodomestici, giocattoli, insomma, Persoperperso offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

Persoperperso: come funziona?

Ogni utente, sia al momento della registrazione, che è gratuita,  sia in seguito ad ogni inserimento di un oggetto, ritenuto idoneo dallo Staff,  riceve dei bonus “Valore”; ad ogni oggetto inserito l’utente attribuisce  un appropriato valore di stima, proprio come se lo stesse realmente vendendo e nel momento in cui l’oggetto sarà  “prelevato”  da un altro utente, acquisirà, dopo conferma di avvenuta transazione,  i “Valori” richiesti per la cessione dell’oggetto, che si aggiungeranno a quelli del suo conto personale. Naturalmente, conviene inserire oggetti in buone condizioni e molto appetibili per i visitatori  perchè in questo modo si avranno maggiori probabilità di richiesta  da parte di altri utenti interessati ad acquisirli e quindi più rapidamente si otterranno Valori. La registrazione è indispensabile per accedere ai servizi offerti da PersoPerPerso, per poter prelevare o pubblicare gli oggetti e per evitare che qualcuno utilizzi il portale in maniera impropria.

Registrandosi, si entrerà a far parte della Community di Persoperperso ottenendo i primi 25 Valori. Dobbiamo individuare gli oggetti che non usiamo più, proporli attraverso delle foto corredate da una breve descrizione e attribuire un Valore, proprio come se volessimo vendere. Otterremo subito 5 Valori di bonus per i primi 15 oggetti esposti dei 30 che possiamo pubblicare. Creeremo così la nostra vetrina personale. Cedendo agli altri oggetti, acquisteremo Valori. Se decideste di togliere un oggetto inserito, e quell’oggetto vale 5 Valori, vi verranno decurtati 5 valori. Una splendida idea quella di Persoperperso, che speriamo possa esservi utile per acquistare ciò che vi piace e per “liberarvi” di ciò che non vi piace più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>