Risparmiare sui farmaci: supermercati e parafarmacie

di Redazione 1

Spesso e volentieri si cerca di risparmiare sui costi dei farmaci, prodotti inevitabili in ogni famiglia, ma quando si tratta di salute c’è da stare attenti. I metodi per spendere di meno rispetto ai costi medi ci sono, a partire dall’acquisto di farmaci generici, online ci sono parecchie liste a disposizione da consultare per vedere quali sono i farmaci corrispondenti.

Visto che il costo dei farmaci si fa sempre più elevato, molte persone sono alla ricerca di soluzioni per spendere di meno. Come già detto, è bene puntare sui farmaci generici, ma in alternativa ci sono anche le parafarmacie e gli scaffali dei supermercati.

Acquistando nei corner dedicati ai prodotti farmaceutici nei supermercati e nei centri commerciali, si puà arrivare ad un risparmio del 10-20 %. Tutto questo è molto importante, perché il costo dei farmaci in aumento rende quasi un lusso la cura della propria salute, in attesa che vengano presi provvedimenti a loro favore, i cittadini potranno ricorrere a queste piccole ma utili soluzioni.

Commenti (1)

  1. Bisogna però fare attenzione a gli acquisti tramite internet all’estero. Venendo meno le garanzie di controllo presenti sul territorio nazionale si rischia di ricevere prodotti scaduti o inefficaci o imitazioni che possono essere anche molto pericolosi.
    Il web è invaso da proposte di prodotti farmaceutici di dubbia provenienza che si spera non invogliano mai nessuno all’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>