Campagna #Controllati, come prenotare visite urologiche gratuite

di Fabiana Commenta

Durerà fino a metà luglio, #Controllati la campagna che offre la possibilità in tutta Italia di usufruire di visite urologiche gratuite: un mese dedicato alla prevenzione che ha l’obiettivo di sensibilizzare gli uomini, giovani e non, a occuparsi della propria salute intima, ma anche di sensibilizzare gli uomini sul tema della prevenzione di disturbi prostatici e sessuali.

Tutte le visite mediche gratuite offerte a giugno e luglio 2017 vengono organizzate a cura della Società Italiana di Urologia (SIU).

La campagna #Controllati 2017 offre la possibilità di poter prenotare visite urologiche gratuite in modo molto semplice. È sufficiente visitare il sito apposito e ricercare la struttura, in base alla propria città e regione, che aderisca all’iniziativa. In alternativa è anche possibile chiamare il numero verde 800.822822, attivo dal lunedì al venerdì 9.00-18.00. Potrete ricevere un appuntamento, ma solo fino ad esaurimento della disponibilità per cui il consiglio è quello di affrettarsi naturalmente. Il consiglio degli esperti della SIU è però quella non di non recarsi da uno specialista o da un urologo solo nel momento in cui compare un problema, ma so sottoporsi a controlli periodici per contribuire al vostro benessere intimo e sessuale.

Esiste anche un’apposita app per controllare e conoscere i disturbi urologici maschili e acquisire una serie di conoscenze utili che vanno dalle informazioni sulla salute urologica, alla disfunzione erettile, alla prevenzione, ma anche di svolgere test periodici di autovalutazione: si chiama naturalmente #Controllati è anche un’app sui ed è disponibile dal 1° giugno negli store digitali di Apple e Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>