Buoni sconto di 5 euro in cambio di scarpe vecchie: l’iniziativa di Blocco31

di Redazione Commenta

Avete scarpe vecchie che non indossate più ma di cui allo stesso tempo non riuscite a liberarvi? Blocco31 lancia una interessante iniziativa che potrebbe fare la caso vostro, per ricevere buoni acquisto di 5 euro per ogni paio di scarpe usate consegnate. L’iniziativa è valida per tutto il mese di dicembre e consentirà di usufruire di 5 euro di buoni sconto da usare per acquisti del valore minimo di 30 euro. Il valore del buono sconto non sarà però cumulabile con altre promozioni e sarà utilizzabile su un solo scontrino per volta.

Un modo insomma per risparmiare grazie al riciclo che si rivela sempre lo strumento più efficace per tagliare le spese. Le scarpe usate da consegnare possono essere di qualsiasi marca e vi serviranno per risparmiare sull’acquisto di un nuovo paio. L’iniziativa promossa da Blocco31 è a carattere benefico: i soldi raccolti verranno poi consegnati a DGW, partner di questa iniziativa che provvederà a rivendere le scarpe in mercati e negozi dell’usato. Il ricavato andrà a sostenere molti progetti dell‘Associazione La Luce dell’Est che si occupa di aiutare bambini e famiglie bisognose nella comunità di Elbasan City in Albania.

H&M, BUONI SCONTO DA 5 EURO IN CAMBIO DI ABITI USATI

Insomma dando indietro le vostre vecchie scarpe riuscirete a ottenere buoni sconto voi e allo stesso tempo ad aiutare anche le persone più bisognose. In passato era stata una azienda nota come H&M a proporre dei buoni sconto per il ritiro dell’abbigliamento usato con l’obiettivo di raccogliere soldi per dare acqua potabile alle persone del Terzo Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>