Nuova vita al tuo cashmere, voucher gratuiti con Falconeri

di Fabiana Commenta

C’è tempo fino al prossimo 31 marzo 2019 per poter approfittare della promozione lanciata negli store Falconeri all’insegna del riciclo, dell’anima green e della moda. 

Se il vostro maglione di cashmere è rovinato può entrare di diritto a far parte di un nuovo programma di riciclo lanciato dal brand Falconeri: la campagna si chiama Nuova vita al tuo cashmere, ma vediamo come funziona. 

In sostanza sarà sufficiente consegnare in negozio un vecchio capo in cashmere per farlo entrare in un processo circolare il cui obiettivo è di prendere parte alla moda di carattere consapevole. 

Una volta portato il capo in negozio, si procederà alla raccolta che verrà effettuata in base alla composizione del capo da riciclare. 

Ci sarà un primo contenitore per i capi 100% cashmere con etichetta e per vecchi articoli Falconeri mentre un secondo contenitore verrà destinato ai capi in misto cashmere.

Non solo riciclo, ma anche voucher in cambio. In cambio del proprio cashmere cliente avrà diritto a ricevere un voucher del valore di 30€ per il pezzo in cashmere al 100% e un voucher del valore di 15€ per il misto cashmere, per ciascun capo riportato. 

I voucher possono essere cumulabili per tutti i pezzi consegnati. 

Il giorno successivo alla consegna del maglione il cliente riceverà via sms e o via mail il voucher cumulabile che potrà essere utilizzato entro e non oltre il 30 aprile 2019. 

Per partecipare all’iniziativa Nuova vita al tuo cashmere è necessario essere iscritti al programma fedeltà: sarà semplicemente sufficiente registrarsi direttamente in negozio e cogliere l’opportunità di essere responsabili sostenendo personalmente la propria rivoluzione del cashmere.

 

photo credits | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>