Italo, speciale sconti del 70% per Love Week

di Emma Commenta

Italo fa viaggiare l’amore: questo lo slogan scelto dal gruppo di trasporto ferroviario NTV in vista del 14 febbraio, San Valentino. 

Per l’occasione Italo propone sconti pari al 70% per viaggiare nella settimana che va dal 13 al 18 febbraio 2017. 

Insomma una bella offerta-opportunità per per coppie che abitano lontano,  anche per coloro che vogliano semplicemente trascorrere un fine settimana romantico in occasione della festa degli innamorati.  Ma scopriamo i dettagli della promozione. 

Ci sono ben 2000 i posti disponibili per viaggiare nella settimana nell’arco della settimana proposta anche se chiaramente l’offerta a soggetta a una serie di limitazioni.

La promozione Speciale love week infatti è soggetta a disponibilità ed è valida fino ad esaurimento posti: i biglietti possono essere acquistati solo in tariffa Flex e in ambiente Smart.

L’ambiente Smart di Italo non rinuncia al comfort con i sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, tavolini e prese elettriche individuali, presente anche il wi fi gratuito e l’accesso al portale di bordo Italolive con film, libri ed edicola digitale.

La tariffa Flex è modificabile e rimborsabile fino a tre minuti della partenza: dopo la partenza del treno si hanno a disposizione due ore di tempo per poter cambiare il biglietto e salire sul prossimo treno disponibile rivolgendosi al personale in stazione, a Casa Italo o chiamando Italo Assistenza.

TRENITALIA 2X1, SPECIALE SAN VALENTINO

L’offerta chiaramente non è modificabile o rimborsabile. Per acquistare i biglietti e valutare le opportunità è necessario collegarsi al sito e inserire direttamente le città e la date di partenza e arrivo. Qualche esempio?

I prezzi dei biglietti da Roma a Venezia con partenza il 13 febbraio partono da 8,90 euro. Ma sono molte le offerte a disposizione. È solo necessario affrettarsi per pianificare il viaggio e accaparrarsi gli ultimi biglietti disponibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>