Xiaomi Redmi Note 8T in offerta sul sito di MediaWorld a 169 euro

di Luca Fusi Commenta

Uno degli smartphone di fascia media più apprezzati di questi ultimi mesi è stato sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 8T, dispositivo di qualità ad un prezzo già piuttosto competitivo, ma che in questi giorni lo ritroviamo ad un costo ancora più basso sul sito di MediaWorld.

In occasione degli XDays, con sconti su vari prodotti acquistabili esclusivamente online, MediaWorld ha deciso di far risparmiare gli utenti che hanno intenzione di acquistare questo Xiaomi Redmi Note 8T, ma l’offerta è valida solo fino al 31 maggio. Uno dei device più apprezzati dell’ultimo periodo può quindi essere a vostra disposizione ad un prezzo super conveniente se vi recate sul sito di MediaWorld. Inoltre la consegna standard risulta essere gratuita e sicuramente è un altro punto a favore di quest’offerta.

Specifiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note 8T

Il dispositivo in questione è uno Xiaomi Redmi Note 8T da 64GB di memoria interna ed in colorazione Starscape Blue ed il prezzo è appena di 169 euro, uno sconto alquanto interessante visto il costo da listino di 229,99 euro. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Xiaomi Redmi Note 8T. Ci troviamo di fronte ad un device con display LCD da 6,3 pollici FullHD+ e la presenza di un piccolo Notch a goccia dov’è inserito il sensore della fotocamera anteriore. Per quel che riguarda il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 665 Octa-core che è supportato da una memoria RAM da 4GB e come visto in precedenza si ritrova con una memoria interna da 64GB, ma espandibile tramite microSD fino a 512GB.

Ottimo comparto fotografico per questo Xiaomi Redmi Note 8T

Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Xiaomi Redmi Note 8T, infatti ritroviamo una quadrupla fotocamera posteriore con sensore da 48 megapixel ed è l’obiettivo primario grandangolare , f / 1.79, Super Pixel 4 in 1 da 4 µm, dimensioni sensore 1/2 ”, PDAF; spazio poi al sensore ultra grandangolare da 8 megapixel , 1,12 µm, f / 2,2, campo visivo 120 °;al sensore da 2 megapixel macro , 1,75 µm f / 2,4, distanza di messa a fuoco 2-10 cm, AF ed infine al sensore da 2 megapixel di profondità, 1,75 µm f / 2,4. Non mancano ritratti AI, rilevamento scene AI, ultra grandangolo AI con correzione della distorsione, fotografia notturna portatile stabile e macrofotografia. Per la fotocamera anteriore spazio ad un sensore da 13 megapixel ed anche qui con AI. Infine spazio alla batteria da 4000 mAh con caricabatterie da 18W ed al sistema operativo Android 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>