Come chiedere il rimborso del canone Rai online

di Malvi Commenta

Cosa bisogna fare per richiedere il rimborso on line del canone Rai?

Come chiedere il rimborso del canone Rai online? Per chi vuole avere i soldi indietro perché non ha un televisore in casa, ecco il procedimento da seguire. La domanda per richiedere il rimborso on line dal conane Rai si potrà presentare dal 15 settembre anche online, sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

canone Rai

Compilate l’apposito modulo sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate. Prima però dovrete esservi registrati con il Pin (se non lo avete potrete farne richiesta alla agenzia stessa). Una volta compilato il form dovrete fare attenzione a barrare la casella corrispondente al motivo per cui si richiede il rimborso. Avete pagato il canone due volte? Oppure chiedete i soldi indietro semplicemente perché non avete un televisore? Specificate bene il motivo.

RIMBORSO INTEGRALE DEL TICKET PER LE PRESTAZIONI SANITARIE CON UNIPOL BANCA

Le aziende elettriche rimborseranno l’importo dovuto entro 45 giorni dalla ricezione della comunicazione che sarà inviata loro dall’Agenzia delle Entrate. Come avverrà il rimborso? I 70 euro potranno essere accreditati sulla prima fattura utile, oppure con altre modalità (per esempio inviando un assegno all’indirizzo da voi specificato). Se per qualche motivo il rimborso non andrà a buon fine, la somma dovura sarà comunque rimborsata direttamente dall’Agenzia delle Entrate.

RIMBORSO PENSIONI INPS, SI DOVRÀ FARE RICHIESTA, MA INTANTO È CAOS IN POLITICA

Chiedere il rimborso del canone Rai online sarà dunque piuttosto semplice e sarà possibile da qui in avanti. Visitate dunque il sito dell’Agenzia delle Entrate per raccogliere tutte le informazioni utili per procedere con la richiesta. Cliccate qui per accedere direttamente alla pagina nella quale saranno chiesti i vostri dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>