ViaMilano: sconti per chi fa scalo a Milano Malpensa

di Redazione Commenta

 Fast track gratuito e trasferimento bagagli a carico del personale dell’aeroporto, più un voucher del valore di 10 euro da spendere nei negozi dello scalo del proprio volo, navette gratuite tra i 2 terminal del viaggio ogni 7 minuti: saranno questi i vantaggi dei quali si potrà usufruire grazie a ViaMilano, il nuovo servizio creato da Sea che offrirà numerosi sconti e promozioni a tutti coloro che viaggeranno combinando voli nazionali e internazionali.

L’idea della promozione è stata spiegata da Giulio De Metrio, il direttore generale di Sea, che sottolineato la riduzione dei costi di circa il 20-60% per i voli di connection rispetto ai voli classici. Per la promozione sono stati investiti tra i 2 e i 3 milioni di euro, e il progetto è destinato ad essere allargato e, in caso di successo, nulla vieta alle altre città di riproporre la formula in modo che il sistema venga condiviso in moltissimi altri centri aeroportuali. Per ora l’offerta di connessioni possibili, solo a Milano, è raddoppiata aumentando le possibilità di viaggio fino a 3800 connessioni a settimana mettendo in relazione compagnie di lusso e low cost.  

La fase di sperimentazione ha già raccolto molti consensi: da dicembre a maggio il nuovo servizio ha contato circa 2400 passeggeri con un totale di 1300 bagagli, un’affluenza che ha individuato le destinazioni di viaggio più amate dai turisti. Tra tutte ci sono, ad esempio, le città italiane del centro-sud (Catania, Napoli, Palermo, Bari e Roma), e nelle località straniere (Amsterdam, Barcellona, Madrid, Berlino, Parigi, San Paolo, New York, Dubai, Singapore e Mauritius). Lo scalo di Malpensa si presenta così come un ottimo punto da scegliere per effettuare lo scalo grazie alle offerte del gruppo Sea, un modo per risparmiare denaro durante gli spostamenti e durante lo shopping svolto in aereoporto.

[Photo Credits topnews]

// <![CDATA[
if (typeof(adv_libraryld)=='undefined'){document.write('’);}
// ]]>// <![CDATA[
if(typeof(adv_liberotest)=="undefined"){var adv_liberotest=false;}
if(typeof(adv_randomnumber)=="undefined"){var adv_randomnumber=Math.floor(Math.random()*10000000000)}
if(typeof(adv_tile)=="undefined"){var adv_tile=1}else{adv_tile++}
if(typeof(adv_opt_keys)=="undefined"){var adv_opt_keys=''}
document.write('’);
// ]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>