Trenitalia, gli sconti per seguire la Nazionale di rugby

di Fabiana Commenta

L’appuntamento per gli appassionati di rugby è fissata sabato 17 marzo 2018 alle 13.30 allo Stadio Olimpico di Roma con la partita di Italia-Scozia. 

trenitalia

La partita è valida per il NatWest Six Nations Championship 2018 e Trenitalia offre la possibilità di poter raggiungere Roma in treno a prezzi scontati: gli sconti sono previsti per le Frecce, l’Intercity e l’Intercity Notte che offre la possibilità di poter assistere alle partire della Nazionale azzurra (qui i dettagli).

È previsto lo sconto del 30% sui viaggi effettuati sul Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte e calcolati sul  prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata agli appassionati di rugby.

E per i soci CartaFRECCIA lo sconto aumenta ed è possibile acquistare i biglietti con uno sconto del 10% fino a 4 biglietti di ogni singola partita o 4 abbonamenti per le due partite.

Ma come acquistare i biglietti della serie “Speciale Eventi”? La  partita Italia- Scozia del 17 marzo è acquistabile fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno, per viaggi di andata con destinazione Roma dal 15 al 17 marzo 2018 e per ritorni da Roma il 17 o il 18 marzo 2018.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business: lo sconto  non può essere applicato sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Roma. È possibile acquistare l’offerta presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o su questo sito procedendo così:

•Seleziona il viaggio “Andata e ritorno” per Roma;

•Seleziona il treno di andata;

•Seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Eventi”;

•Inserisci il codice prenotazione RUGBY18 nello spazio “Codice accordo”;

•Seleziona “Conferma”;

•Effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno.

Per usufruire dell’offerta è necessario essere titolare di un biglietto della partita ed è necessario mostrare a bordo treno il biglietto della partita.

Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti. Inoltre è anche possibile poter avere lo sconto del 10% sul prezzo del biglietto: come socio CartaFRECCIA è possibile acquistare fino a 4 biglietti di ogni partita o 4 abbonamenti per 2 partite con uno sconto del 10% presentando la CartaFRECCIA presso le ricevitorie Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>