San Valentino, Italo offre gli sconti con il -60% sui biglietti

di Emma Commenta

Amore partiamo? Questo il claim lanciato da Italo Treno in occasione della festa degli innamorati e dopo la consueta promo del fine settimana: per San Valentino la società di treni offre la possibilità di poter usufruire di sconti sul biglietto acquistato che possono arrivare fino al -60%.

Occasione veramente da non perdere per poter viaggiare dal 14 al 17 febbraio 2019 e festeggiare degnamente la festa degli innamorati magari con un bel viaggetto romantico. 

Potrete scegliere fra tante destinazioni diverse prenotando direttamente dal sito di Italo Treno (qui): lo sconto è previsto sull’offerta Flex per viaggi in ambiente Smart per due. Perfetto quindi per poter viaggiare in coppia usufruendo di un consistente sconto.

L’offerta come sempre può essere acquistata fino a tre giorni prima della partenza: non è modificabile né rimborsabile e presente delle condizioni estremamente vantaggiose. Meglio allora affrettarsi e cercare i viaggio più adatto alle vostre corde per festeggiare in occasione di San Valentino in coppia. 

L’offerta Flex in ambiente Smart offre un viaggio assolutamente confortevole: l’ambiente Smart è il più economico di Italo, ma non rinuncia alle comodità durante il viaggio e prevede servizi e comfort con sedili in pelle reclinabili, poggiapiedi, comodini, prese elettriche individuali, wi fi gratuito e accesso al portale di ItaloLive con edicola e film. Per verificare le condizioni e usufruire dell’assistenza di Italo Assistenza è possibile contattare lo 89202, numero attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 mentre per l’acquisto biglietti è attivo il numero PRONTO ITALO, 060708, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>