Fineco, con la raccolta punti gratuita arrivano sconti e premi

di Redazione 2

Fineco, per tutti i clienti della banca arrivano sconti e premi con la raccolta punti gratuita. La raccolta sarà valida fino al prossimo 30 settembre e permetterà di ottenere buoni sconto ma anche biglietti per il cinema e viaggi.

La raccolta punti gratuita Fineco Hi Fi non richiede iscrizione: tutti i clienti vi aderiscono in via automatica e i punti si accumulano col passare del tempo e soprattutto con l’utilizzo dei servizi bancari offerti da Fineco. Una delle vie migliori per accumulare punti è quella di versare somme pari a 200 euro o più su Arm evoluto: ogni volta si guadagneranno 50 punti. Anche per MaxiPrelievo Bancomat (per prelievi di importi pari o superiori a 500 euro) si otterranno 50 punti, mentre se ne otterrano 10 per ogni 10 mila euro di liquidità in ingresso. Altre operazioni che conferiscono punti per la raccolta Fineco Hi Fi sono i pagamenti con carta di credito (fino a 30 punti per ogni 100 euro spesi), l’investimento in fondi e tutte le operazioni di trading sul sito Fineco, Fineco Mobile, e su Powerdesk 2 e Logos. Punti verranno accumulati attivando anche altri servizi Fineco, come il piano accumulo di fondi, il servizio Marginazione, l’operatività su futures e opzioni, il Portafoglio renumerato, e l’attivazione del servizio telepass.

Tra i premi troviamo uno sconto per Wine to Wine da 20 euro, un mese gratuito di PowerDesl2, buoni feltrinelli da 10 euro, buoni per biglietti al cinema The Space, abbonamento annuale a GQ, brani in mp3 da scaricare, voucher viaggio con sconti crescenti a partire da 15 euro, e poi lettori mp3, borse, abbonamenti ad altre riviste Mondadori, orologi, zaini, oggettistica per la casa, cuffie, radiosveglie e via via crescendo verso premi sempre più importanti (Tv Lcd, fotocamere, videocamere, strumenti ginnici e da palestra, lavatrici, macchine per il caffè). Il catalogo premi è davvero ricchissimo.

Photo credits | Alan Cleaver su Flickr

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>