Conti deposito, promozione Fineco per il 3% lordo a 6 mesi

di Redazione 1

Conti deposito, ecco una promozione Fineco molto interessante per tutti coloro che cercano un buon conto deposito a 6 mesi, in grado di garantire il 3% lordo per coloro che sceglieranno il Conto Deposito Cash Park Vincolato entro il prossimo 28 febbraio.

Fineco propone per tutti coloro che sceglieranno il Conto Deposito Cash Park con vincolo del denaro a 6 mesi la possibilità di un rendimento pari al 3% lordo annuo (anziché il 2%, cifra standard offerta da Fineco sui vincoli a 6 mesi per questa tipologia di depositi). L’offerta resterà valida fino al 28 febbraio 2013 e per approfittarne occorrerà effettuare depositi di importo pari ad almeno 20 mila euro. Si tratta di un tasso promozionale incluso in un conto corrente Fineco senza spese aggiuntive che permette quindi di depositare somme rivenienti dal proprio conto Fineco per godere dei rendimenti proposti dalla banca.

La possibilità di ottenere il 3% lordo a 6 mesi è del tutto straordinaria. Difatti il Conto Deposito Cash Park vincolato propone generalmente lo 0,75% per somme vincolate a 3 mesi, il 2,5% per somme vincolate a 12 mesi e il 2,75% per somme vincolate a 18 mesi, mentre con l’opzione gemella Cash Park Svincolabile i tassi sono dello 0,5% per 3 mesi, dell’1,25% per 6 mesi, del 2% per 12 mesi e del 2,25% per 18 mesi. Si tratta in sostanza di una promozione molto interessante per tutti coloro che vogliono impegnare una parte dei propri risparmi per un tempo molto limitato: se non si è in una situazione adatta a un conto deposito a lunga scadenza (per cui magari conviene consultare altre promozioni attive al momento) il conto deposito Fineco a 6 mesi con il tasso speciale di rendimento lordo del 3% va considerato attentamente. A tutti gli interessati è consigliato di informarsi per tempo poiché, come abbiamo già ricordiamo, del tasso speciale sui vincoli semestrali si potrà approfittare solo fino al 28 febbraio 2013.

Photo Credits | Public Domain Photos su Flickr

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>