Connessioni internet gratis: Wind prolunga l’offerta

di Redazione 1

 La promozione 15000 di Wind, con relativa connessione notturna gratis, è stata prolungata fino a marzo 2009. Se utilizzate il vostro cellulare per navigare sul web e disponete di una ricaricabile Wind con l’offerta Mega 15000, potrete continuare a connettervi ogni giorno ad internet gratis dalle 24 alle 8 del mattino, senza che alcun soldo venga scalato dal vostro bonus. Ma per chi non ce l’ha, di cosa si tratta più nello specifico?

Wind Mega 15000 costa 30 euro mensili e vi dà a disposizione 15000 euro al mese di traffico dati per navigare in rete, Wap e i-mode™, su rete HSDPA, UMTS o GPRS. A differenza di altre compagnie telefoniche, il bonus non consiste in Megabyte o Gigabyte di traffico a disposizione, ma in euro. Anche se in questa forma, si può facilmente capire quanti dati possiamo inviare e ricevere: dividendo 15000 per il costo di 0,3 centesimi di euro per KB scambiato si otterrà esattamente 4,77 GB, una quantità al quanto sufficiente per la maggior parte delle persone.

Per attivare l’offerta basta:

  • cliccare sul pulsante “Attivati Subito” in alto a destra nella pagina web dedicata,
  • chiamare il 155, entrare nell’area Fai da Te e seguire le istruzioni della voce guida,
  • inviare un SMS al numero gratuito 4533 con il testo MEGA 15000 SI,
  • collegarsi al portale Libero WAP, accedere al canale Info&Novità, selezionare la voce Mega 15000,
  • recarsi presso uno dei Rivenditori Autorizzati Wind.

Per quanto riguarda il controllo del traffico ancora disponibile, bisogna chiamare il numero gratuito 4242, inviare un SMS, sempre gratuito, al numero 4155 scrivendo in grande SALDO o ancora effettuare il login sul sito internet inserendo nome utente e password. Se poi l’offerta non è più di vostro gradimento e volete porre termine al servizio potete comodamente chiamare il numero 155 oppure disattivare inviando un SMS al numero 4533 scrivendo Mega 15000 NO verso la fine dei 30 giorni, in modo tale da poter ancora usufruire del traffico bonus residuo.

Commenti (1)

  1. Non credo, c’erano circa 600 chiavette diiipnsboli, mete0 bianche e mete1 di colore rosa.Sono andate tutte bruciate in un’oretta..Direi successo, almeno in questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>