Ryanair, 500 biglietti a 12€ per ogni medaglia d’oro italiana

di Redazione Commenta

La compagnia aerea low cost Ryanair mette in palio 500 biglietti a 12 euro per ogni medaglia d’oro conquistata dall’Italia alle Olimpiadi di Londra 2012. Con i biglietti Golden  si potrà viaggiare a settembre e a ottobre 2012.  Un ulteriore motivo per tifare gli azzurri alle olimpiadi che si stanno svolgendo nella capitale inglese.

Il costo di 12 euro dei biglietti messi in palio da Ryanair include tutte le tasse e le spese, coloro che sceglieranno di evitare costi discrezionali pagando il corrispettivo in denaro con Ryanair Cash Passport, mettendosi in viaggio con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco potranno viaggiare al costo complessivo di 12 euro tutto compreso. La Ryanair non è nuova a questo genere di promozioni, tanto che quella attuale ricalca pressoché alla lettera quella organizzata per gli Europei di Calcio, dove i biglietti venivano messi in palio per ogni gol dell’Italia.

Stephen McNamara della compagnia aerea low cost irlandese ha commentato la promozione come segue:

Ryanair chiede alla squadra Olimpica italiana di vincere quante più medaglie d’oro possibili, dal momento che ci saranno in palio 500 biglietti Golden da €12 per ciascun oro che vincerà. Queste speciali tariffe olimpiche saranno disponibili per viaggiare a settembre e ottobre e potranno essere prenotate il giorno seguente a ciascuna medaglia d’oro vinta. I biglietti Golden andranno di certo a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano.

Tutti gli interessati che volessero usufruire della promozione devono essere quindi pronti ad accaparrarsi i biglietti il giorno seguente al conseguimento di uno o più ori olimpici da parte della nazionale italiana. I biglietti scontati con ogni probabilità si esauriranno in un lasso di tempo assai breve, quindi la cosa migliore da fare è avere ben chiare le idee sui biglietti da acquistare e controllare di continuo sul sito Ryanair in modo da poter usufruire dei biglietti scontati appena questi vengono messi online.

Photo Credits | travels of a monkey su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>