Promozione Telecom Italia Adsl e voce, arrivano sconti aggiuntivi da 50 a 100 euro

di Redazione Commenta

Telecom Italia lancia una promozione su Adsl e voce con sconti aggiuntivi da 50 a 100 euro, che si cumulano e si combinano con le promozioni preesistenti riguardo Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti. Si tratta di un’offerta limitata, c’è tempo solo fino al prossimo 13 aprile.

Telecom Italia alza il tiro e propone sconti aggiuntivi fino a 100 euro cumulabili alle sue promozioni su Adsl e voce: un gradito sconto extra per i tanti clienti della compagnia telefonica. Le possibilità di risparmio sono due: la prima riguarda Internet Senza Limiti, con il piano in questione lo sconto che sarà possibile ricevere è pari a 50 euro, mentre la seconda riguarda Tutto Senza Limiti, piano tariffario per il quale è previsto uno sconto di 100 euro.

Gli sconti aggiuntivi della promozione Telecom Italia su internet Adsl e Voce saranno erogati sottoforma di bonus, come accrediti entro il sesto conto inviato dalla compagnia al cliente (del 2013). Importante precisare che la promozione in questione è valida per i nuovi clienti Adsl dei piani sopramenzionati e anche per i clienti che passano “da Adsl a consumo a Adsl flat”, ovvero per coloro che attivano un abbonamento flat come Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti.

Internet Senza Limiti è il piano da 19,90 euro per i primi 6 mesi e 37,90 euro al mese dopo la promozione, mentre Tutto Senza Limiti ha un costo di 37,90 euro al mese per il primo anno, seguito dall’entrate in vigore del tariffario standard di 46,90 euro. Per il primo sono disponibili al momento quasi 1500 abbonamenti con sconto aggiuntivo, mentre per il secondo il numero è di poco inferiore ai mille.

Ricordiamo a tutti che la promozione Telecom Italia per i piani Voce e Adsl ha una durata molto limitata nel tempo: per usufruire dello sconto occorre cogliere l’occasione entro sabato 13 aprile 2013.

Photo credits | tnarik su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>