Offerte per navigare, arriva Internet a Casa di Tre Italia

di Matteo Carriero Commenta

Tra le offerte per navigare in Internet sta per arrivarne una del tutto particolare: Internet a Casa di Tre Italia. Velocità in download fino a 42 mega e un WebCube per connettere fino a 5 dispositivi. Niente costi di installazione e prezzo relativamente basso: ecco come Tre Italia vuole conquistare i clienti che normalmente si rivolgono a operatori per l’ADSL fissa.

Segnaliamo una novità di grande interesse per navigare sul web. La già citata opzione Internet a Casa di Tre Italia non si presenta come una classica offerta ADSL, ma è sicuramente qualcosa di più rispetto a un semplice dispositivo per la navigazione mobile. Ciò che Tre Italia propone è alquanto comodo, economico, e intelligente, e a nostro giudizio potrebbe incontrare il favore di molti cittadini italiani.

La tariffa internet si appoggerà sulla rete Tre e si baserà sull’uso del Webcube che si attacca molto semplicemente a una qualunque presa della corrente (sistema plug and play, quindi). Da ciò derivano costi di installazione pari a zero.

Internet a Casa è dedicato a tutti i clienti con piano abbonamento TOP e si divide in due offerte: quella per il WebCube a 21 mega con 3 giga di traffico incluso al mese, che potrà essere ottenuta con soli 3 euro mensili in più, oppure nella versione del cubo a 42 mega, che la si ottiene addizionando altri 3 euro.

I clienti Tre che hanno già un abbonamento TOP possono cogliere in maniera facilissima questa bella opportunità, mentre chi non è cliente Tre Italia e necessita di una connessione per la casa ma non vuole sottoscrivere un contratto per l’ADSL fissa, può valutare di diventare cliente Tre appositamente per l’occasione (si consiglia naturalmente di vagliare le varie opzioni TOP della Tre per trovare quella più adatta alle proprie esigenze). Poco ma sicuro, di questa tariffa Internet a Casa ne sentiremo parlare molto nell’immediato futuro.

Photo credits | flyzor su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>