Offerte internet satellitare ad aprile 2014, nuova promozione Tooway

di Redazione Commenta

Tra le offerte per una connessione internet satellitare più in vista troviamo quelle Tooway, che per il mese di aprile 2014 lancia una nuova promozione dedicata al suo pacchetto Tooway L: vediamo quanto costa mensilmente e quali servizi offre questa soluzione.

Le offerte di internet satellitare continuano a destare molto interesse in Italia, nazione che, come è ben noto, è lontana dall’avere una connessione a banda larga ben diffusa e di alta qualità. Tra le promozioni per internet satellitare una delle compagnie più attive è senza dubbio Tooway, che per il mese di aprile rilancia la sua opzione Tooway L che, al prezzo di 36,90 euro per il mese in corso (attenzione, più IVA), consente di navigare senza alcun limite di dati dalle ore 23 alle ore 7 del mattino, quindi nelle ore notturne, permettendo di navigare invece nelle ore diurne per un massimo di 20 giga di traffico dati mensile.

La velocità di download relativa all’offerte Tooway L di internet satellitare arriva fino a 20 mega in download e fino a 6 mega in upload, come è facile immaginare, inoltre, non necessita di alcuna linea telefonica e inoltre, ed è questo il maggior vantaggio in assoluto di una simile soluzione, se ne può beneficiare ovunque, quindi anche in aperta campagna, in zone collinari o montagnose dove non sussiste la possibilità di un abbonamento con una linea ADSL fissa e “classica”.

Per chi risiede in zone difficili da raggiungere l’offerta internet satellitare di Tooway per aprile 2014 merita senz’altro di essere considerata.

Photo Credits | mauricevelati su Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>