Offerte chiavette internet, 12 giga in 3 mesi a 29 euro con Bip Mobile

di Redazione Commenta

Offerte chiavette internet, Bip Mobile lancia la proposta Internet Pack Lite con 12 giga di traffico in 3 mesi a 29 euro. La velocità è quella standard base da massimo 7,2 mega in download. Il prezzo del pacchetto, come riconosceranno facilmente i navigatori mobile, è davvero allettante.

L’estate è arrivata e moltissimi italiani si sposteranno, chi per recarsi in luoghi di villeggiatura, chi più semplicemente per andare a trovare genitori, amici  altri parenti. Risulta quindi più che mai interessante dare un’occhiata alle offerte sulle chiavette internet per navigare in mobilità. Bip Mobile, l’operatore low cost che ormai si è conquistato una notorietà non da poco, nel nostro paese, ha di recente proposto una promozione di tutto rispetto.

La promozione Internet Pack Lite permette di ordinare dal sito di Bip Mobile, e di ricevere gratuitamente a casa, una chiavetta internet Alcatel di tipo X230, che come accennato permette di navigare a una velocità massima di 7,2 mega in download e di 5,76 mega in upload.

Ma veniamo a prezzi e dati relativi all’offerta. Il bundle di dati per navigare è senz’altro ricco: si parla di 1 giga a settimana, ovvero più di quattro giga al mese per un totale, nel pacchetto da 3 mesi, di oltre 12 giga.  Permane comunque la limitazione di 1 giga di traffico ogni sette giorni. Il costo è davvero ridotto: solo 29 euro complessivi per il pacchetto comprendente la chiavetta e i 3 mesi di navigazione alla velocità ed entro il traffico sopra citato.

Con 29 euro si possono archiviare problemi relativi alla connessione web per 3 mesi, dopodiché, scaduto il periodo del pacchetto, si potrà continuare a navigare con la chiavetta spendendo 1 euro a settimana, o sarà possibile chiaramente disattivare il tutto appena scaduti i 3 mesi.

Come abbiamo anticipato, fare propria l’offerta è semplicissimo, basta collegarsi a Store.bip.it, selezionare l’offerta (è in bella mostra) e attendere che la chiavetta venga recapitata, a titolo gratuito, presso la propria abitazione.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>