Mc Donald’s lancia il wi fi gratuito e illimitato

di Redazione 1

Siete dei lavoratori frettolosi, non avete un minuto di tempo e la vostra pausa pranzo é limitata a un solo quarto d’ora? Probabilmente siete frequentatori di fast food e del re dei pranzi veloci: McDonald’s, i cui pranzi indiscutibilmente veloci e gustosi (ma altrettanto poco salutari) vi riempiono lo stomaco e vi fanno ripartire al lavoro. D’ora in poi se vi apprestate a passare tempo lieto presso questo “ristorante” all’americana potrete portere con voi anche il vostro pc, l’iphone o qualunque telefonino dotato di connessione ad internet. Certo, potevate farlo anche prima, ma dovevate portare con voi una delle tante famosissime chiavette che da più di un anno spopolano nel Belpaese. Mc Donald’s presenterà il nuovo servizio wi-fi illimitato e gratuito nei suoi ristoranti in Italia. Ma non é il primo ad avere l’idea: Starbuck’s offre connettività senza fili ai clienti dei suoi coffee shops. Anche in Italia sempre più esercizi commerciali e luoghi pubblici sono coperti da un servizio wi-fi.

Occorrerà prendere un hamburger per poter ususfruire del wifi? Niente, non sono necessarie consumazioni e non vi è nessun limite per la navigazione. Chiunque quindi potrà accedere e navigare (noi però vi consigliamo di prendere almeno un gelatino e sedervi tranquillamente..).

Quale modo migliore per iniziare a usare il vostro iPhone o smartphone? Sono in molti che hanno comprato questi telefonini di ultima generazione e non sanno neanche inviare una mail dal loro splendido telefonino e piuttosto lo tengono ben conservato in sacchetti di pelle o velluto.. E’ il momento di imparare ad usarlo, almeno pe rla navigazione in internet! Il comunicato della catena americana come abbiamo detto parla di “WiFi illimitato e gratuito”,già dalla giornata di domani i Mc Donald’s forse saranno pieni di clienti che impazzano su Facebook o su Windows Live Messenger mentre addentano uno stratosferico hamburger!

Commenti (1)

  1. Salve … Ma come faccio a collegarmi senza chiavetta, col mio netbook, da Mc Donald’s? Non avrò bisogno della chiavetta? Scusate la mia ignoranza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>