Internet 4G LTE, offerte Tre, Vodafone e aggiornamenti sulla copertura Wind

di Redazione Commenta

Aggiornamento di febbraio 2014 sulle offerte per internet 4G LTE ultra veloce di Tre Italia e Vodafone, con uno sguardo alla situazione per gli utenti Wind, che attendono ormai da tempo di poter usufruire della possibilità di navigare più velocemente in mobilità o via internet key.

Quali le offerte Tre e Vodafone per l’internet 4G LTE a febbraio 2014? Vediamo subito le varie opzioni disponibili, partendo dai piani Vodafone. Con 4G per sim dati si può navigare fino a 15 giga di traffico per 35 euro al mese, con l’opzione 4g con Mobile Wi-fi LTE si può navigare fino a 15 giga al mese al costo di 20 euro al mese e poi 30 al mese dopo il primo trimestre, a patto però di sottoscrivere un contratto da due anni.

Tra le offerte Vodafone per navigare con rete 4G LTE troviamo poi Internet 4G Ricaricabile, senza piano contrattuale e con costo di 15 euro al mese per 15 giga di traffico dati con cui navigare. Esistono poi le opzioni Extra 2 giga 4G per smartphone, con cui per 2 giga si può navigare ad alta velocità pagando 10 euro al mese in più, e l’offerta LTE Vodafone con Tablet, declinata in vari modi a seconda del tablet cui è collegata (per i dettagli rimandiamo al sito).

Per quanto riguarda le offerte Tre Italia per la navigazione in 4G LTE permane la possibilità di scegliere l’opzione LTE aggiungendo solo 1 euro al costo del piano tariffario desiderato: si tratta di una promozione senz’altro interessante ma valida solo fino al 30 giugno 2014.

Molti utenti di casa Wind, invece, si domandano quando avranno la possibilità di navigare anche loro ad alta velocità in 4G LTE. Al momento le informazioni disponibili non sono molte. Sappiamo tuttavia che Wind sta lavorando per esordire con le sue offerte in varie città italiane (si presume le maggiori) nel corso dei prossimi mesi, si spera quindi prima dell’estate 2014.

Photo credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>